Otto diversi episodi, alcuni tragici, altri banali, recitati quasi tutti da attori non professionisti. Tentativo ambizioso di film affresco che risulta non poco noioso, anche se all'epoca si apprezzò il talento nvisivo dei due autori. Battaglia ha diretto solo l'episodio "L'estate".
In un mondo sempre più robotico e orientato verso lo spazio cosmico, ecco una manciata di storie di provvisoria quotidianità, quella che non finisce sui giornali. Un giovane contadino stermina la famiglia che gli vieta di andare a cercar fortuna in città; un anziano compra un lotto sulla Luna; a un casting cinematografico si presentano due sorelle, sfiorite zitelle, pronte a… leggi tutto
In un mondo sempre più robotico e orientato verso lo spazio cosmico, ecco una manciata di storie di provvisoria quotidianità, quella che non finisce sui giornali. Un giovane contadino stermina la famiglia che gli vieta di andare a cercar fortuna in città; un anziano compra un lotto sulla Luna; a un casting cinematografico si presentano due sorelle, sfiorite zitelle, pronte a…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.