Trama
Un uomo d'affari appassionato di esperimenti ipnotici si esercita su una vicina di casa facendole "rivivere" una sua precedente incarnazione. Uno strano, piccolo film, oggi dimenticato, con una trama inquietante e finissimi attori. Tratto da un romanzo di Morey Bernstein.
Scrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)
leggi tutto
L’aldilà è tutta mitologia
Se si ragiona un attimo, si capisce che l’aldilà è un’improbabile fantasia.
Noi siamo il nostro cervello: la nostra mente, la nostra personalità, non “risiedono nel…
leggi tutto
E dopo ieri sera, passata tra le paranoie mentali di un cervello labirintistico (il mio), si deve ora sorridere alla vita e stare meglio...allora nn è 3 ma 4 il voto di storia-diritto e a mia madre l'ho detto …
leggi tutto
Fine di ted pikul Oggi, 20:12
Non ce l'ho fatta. Detesto le banalità ma in certi casi, come questo, solo delle frasi sanno essere esaurienti. Oggi ho visto le ultime puntate di Friends: ho pianto. Monica e…
leggi tutto
UN FIORE BELLISSIMO CHE APPASCISCE...UN SOFFIO DI VENTO LA TUA VITA...PERO' NULLA E' STATO GIUSTO NEGLI ULTIMI 3 ANNI PER TE...ADDIO BIMBA, PRIMA O POI CI RIVEDREMO...
leggi tutto
E' possibile proiettarsi nel futuro restando ancorati ad antichi ormeggi, legati a vecchie memorie che non sbiadiscono, e (ri)cotruire su fondamenta storiche, anziché stabilirne di nuove? La risposta sembrerebbe…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.