Un'infermiera e un medico si prendono cura di un ricco e potente paziente che necessita di un trapianto. Nel loro stesso ospedale si trova in coma una donna di nome Mina e i due vorrebbero contattarne la famiglia per valutare la possibilità di una donazione d'organi. Scopriranno così alcuni segreti imprevisti sulla donna.
Il film di Shin Su-won è un susseguirsi incessante di drammi, tragedie e sventure. La ragazza è brutta e cicciona, viene presa in giro da amici e colleghi, viene molestata dal suo capo e quindi licenziata, poi viene violentata sul nuovo posto di lavoro, rimane incinta, finisce per strada, si prostituisce, viene ritrovata dal suo ex-capo e violentata di nuovo in gruppo, va in coma e… leggi tutto
Il film di Shin Su-won è un susseguirsi incessante di drammi, tragedie e sventure. La ragazza è brutta e cicciona, viene presa in giro da amici e colleghi, viene molestata dal suo capo e quindi licenziata, poi viene violentata sul nuovo posto di lavoro, rimane incinta, finisce per strada, si prostituisce, viene ritrovata dal suo ex-capo e violentata di nuovo in gruppo, va in coma e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.