Regia di Dalibor Matanic vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Bello. Anche se leeento, ti tiene incollato alla poltrona fino alla fine, anzi alle tre fini, sempre tragiche e amare. Da vedere due volte per afferrare bene i dialoghi.
commento di ottobyteEra da qualche mese fermo da vedere ... ora visionato mi è parso alquanto sonnolento e troppo allungato come Minestra.voto.4.
commento di chribio1Abbastanza sonnacchioso con molte scene lunghe e inutili.
commento di gruvierazun po' interessante il primo episodio, ma poi, inesorabilmente, affonda.
commento di gherritInteressante osservare le problematiche legate al conflitto, ma di per se il film non è granché. L'ultimo episodio in particolare è proprio insulso.
commento di corradopTre diverse storie d'amore e conflitto nella storia recente dei Balcani che coinvolgono una serba e un croato, con personaggi diversi, ma con gli stessi interpreti. Film crudo, essenziale e mai consolatorio, che getta uno sguardo coraggioso su una tragedia del nostro tempo vista dall'interno delle relazioni umane, senza invocare alcuna indulgenza.
commento di leoposnerUn modo diverso di vivere la guerra dei Balcani,meno bombe e piu' introspezioni psicologiche che vivono i vari personaggi....in mezzo comunque a molta solitudine,da vedere,voto 7,5.
commento di ezioTre storie, tre decenni, una sola guerra che ha lacerato vite e distrutto equilibri e famiglie. Matanic gira un film più interessante ed importante che davvero bello: gli attori che si passano la staffetta o ritornano invecchiati o interpretano ruoli differenti costituiscono il vero appiglio originale di un film che promette più di quanto concede.
leggi la recensione completa di alan smithee