Regia di Grímur Hákonarson vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
"Dev'esserci un modo di vivere / Senza dolore."
leggi la recensione completa di mckL’Islanda, l’isola di ghiaccio non è solo il paradiso dei turisti in cerca di geysers: nelle valli interne è una terrra avara sulla quale alcuni nuclei abitati si sono stanziati, quasi sfidando la natura.
leggi la recensione completa di laulillaVeramente drammatico, non c'è che dire. Malgrado alcune sequenze grottesche ci presenta lo spettro della morte e della miseria che minacciano i protagonisti, due fratelli giunti allo stremo delle forze dopo aver perso anche il loro pregiato gregge. Un film fatto di silenzi e immagini fantastiche.
commento di almodovarianaNon basta cercare di sopravvivere. Bisogna anche avere una valida ragione per farlo. Che, magari, si scopre, inaspettatamente, a posteriori, quando (non) è troppo tardi.
leggi la recensione completa di OGMUna disputa familiare apparentemente insanabile riesce ad essere messa da parte solo quando le circostanze, drammatiche ma anche talvolta tragicomiche, intervengono a complicare, ma in fondo anche a risolvere, pendenze e antichi soprusi apparentemente insanabili. Il buon senso tardivo sconta un prezzo molto caro.
leggi la recensione completa di alan smithee