Trama
L'impetuoso karateka giapponese Kasuya, pilota del robottone General Daimos, ama, ricambiato, l'aliena con le ali angeliche Erika, ma fra la Terra e il pianeta Baam incorre una guerra spaziale, dove persino alcuni militari terrestri si dimostrano spietati.
Note
Le ultime puntate dell'anime "General Daimos", sorta di "Romeo & Giulietta" in salsa robot Toei, condensate in un film di montaggio di produzione italiana dove c'è poca azione robotica. Nonostante alcune sequenze iniziali prese dal mediometraggio "Ufo Robot Goldrake contro il Grande Mazinga" del 1975, la parentela fra General Daimos e il robot di Go Nagai non esiste.
Recensioni
Stento ancora a credere che simile roba sia arrivata da noi, ma erano gli anni'70 e tutto poteva accadere, visto che non esisteva un mercato home video per gli anime giapponesi. Qui non c'entra nulla il mitico robot Goldrake di Go Nagai, perché il film è un triste montaggio di cinque/sei episodi finali di "GENERAL DAIMOS", anime tv che solo alla fine degli anni '80 arrivò in… leggi tutto
1 recensioni negative
Stento ancora a credere che simile roba sia arrivata da noi, ma erano gli anni'70 e tutto poteva accadere, visto che non esisteva un mercato home video per gli anime giapponesi. Qui non c'entra nulla il mitico robot Goldrake di Go Nagai, perché il film è un triste montaggio di cinque/sei episodi finali di "GENERAL DAIMOS", anime tv che solo alla fine degli anni '80 arrivò in…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.