Diciannove persone sono nascoste e in fuga in un buco largo sei metri e lungo otto. È una porzione di terreno scavato probabilmente per le fondamenta di una casa. Tutti loro hanno un grosso problema: non appena mettono fuori il naso dalle basse pareti che circondano il buco, vengono metodicamente falciati da precisi colpi di mitragliatrice. Non sanno chi li tiene lì, chi non viene a stanarli, chi si diverte in un gioco al massacro; sanno che devono camminare a carponi, strisciare e non alzarsi mai nella posizione eretta così normale e rassicurante. E i 19 comunque vivono, interagiscono tra loro, scatenano sentimenti irrazionali, litigano, organizzano la fuga, si amano, fanno amicizia.
Ancora un film sulla guerra (che purtroppo è davvero poca cosa).
D.A.D. è una pellicola del 2015 ma per il momento è anche l’unica (che ha faticato molto anche ad uscire ed è transitata da pochissime sale giusto l’anno scorso) realizzata per il grande schermo da un regista (o presunto tale) che risponde al nome di Marco Maccaferri che forse… leggi tutto
Ancora un film sulla guerra (che purtroppo è davvero poca cosa).
D.A.D. è una pellicola del 2015 ma per il momento è anche l’unica (che ha faticato molto anche ad uscire ed è transitata da pochissime sale giusto l’anno scorso) realizzata per il grande schermo da un regista (o presunto tale) che risponde al nome di Marco Maccaferri che forse…
Sono 550 le sale destinate al nuovo film sulle avventure di Tarzan, l'unico che sulla carta ha la possibilità di richiamare un po' di pubblico nelle sale italiane. Tutti gli altri film, in una settimana dove…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.