Un gruppo di rapinatori più determinato che mai mette a segno sanguinosi colpi ai danni delle banche e delle gioiellerie nel cuore di Parigi. Serge Buren, un poliziotto noto per i suoi metodi poco convenzionali, si lancia all'inseguimento dei criminali sostenuto da un team di giovani poliziotti che compongono l'unità più avanzata della polizia di Parigi. Le strade della metropoli diventeranno presto un vero e proprio campo di battaglia.
Film tamarro come ci si aspetta da Reno ormai claudicante sulle gambe, stona in modo imbarazzante con il personaggio tutto muscoli e azione. Le scene sono assolutamente irreali ma gli attori son bravi e la scenografia regge per un ora e mezzo di puro intrattenimento. Per gli amanti del genere
Il nuovo commissario capo vuole smantellare la squadra antigang parigina , rea di essere un po' troppo brutale , proprio mentre una violenta banda di criminali svaligia gioiellerie e banche in serie ... Il Cinema francese vanta una grande scuola nel genere poliziesco ( o polar ) e Jean Reno è senz' altro l' attore che negli ultimi trent' anni ha meglio interpretato questo tipo di… leggi tutto
Il nuovo commissario capo vuole smantellare la squadra antigang parigina , rea di essere un po' troppo brutale , proprio mentre una violenta banda di criminali svaligia gioiellerie e banche in serie ... Il Cinema francese vanta una grande scuola nel genere poliziesco ( o polar ) e Jean Reno è senz' altro l' attore che negli ultimi trent' anni ha meglio interpretato questo tipo di…
Serge Buren e' un membro della polizia di Parigi; insieme alla sua squadra, composta da giovani particolarmente affiatati tra loro, combatte il crimine senza esclusione di colpi. In conseguenza di un delitto particolarmente efferato, individuati i probabili colpevoli, procedono all'arresto degli stessi. Le cose, pero', sono complicate dalla scaltrezza dei criminali, e dall'ostilita' di un…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
il film sarà mediocre, ma anche chi confonde scenografia e scenegguatura non è da meno.
commento di Pankrazio_OUn polar non trascendentale ...
leggi la recensione completa di daniele64Film non male nella parte centrale ,tutto il resto rimane abbastanza consono alle aspettative : Murino di contorno.voto.4.
commento di chribio1Film tamarro come ci si aspetta da Reno ormai claudicante sulle gambe, stona in modo imbarazzante con il personaggio tutto muscoli e azione. Le scene sono assolutamente irreali ma gli attori son bravi e la scenografia regge per un ora e mezzo di puro intrattenimento. Per gli amanti del genere
commento di Sladkii