Philip, ricco scapolo, si incapriccia di Cathy e dopo una corte serrata la invita a seguirlo in una vacanza alle Bermude. La ragazza accetta. Laggiù gli appuntamenti notturni fissati di volta in volta falliscono per i contrattempi più imprevedibili. I due scoprono infine di essersi veramente innamorati finendo per convolare a giuste nozze. Ma anche la fatidica prima notte va in fumo.
Note
Godibile commedia, anche se all'epoca della sua uscita poteva apparire già datata, dai risvolti garbatamente satirici sulle tradizionali convenzioni matrimoniali. Il tutto sostenuto dall'interpretazione di un esperto Cary Grant e di una diligente Doris Day.
"Buongiorno! Buongiorno! È una bellissima giornata!". "Stai attento, sei allegro, Roger: sarà meglio che ne parli al dottor Gruber, potrebbe essere serio...". "Ho fatto una magnifica dormita! Ho sempre sofferto d'insonnia, ma è tutto risolto: prima di andare a letto metti tre tranquillanti in un bicchiere di brandy e te lo scoli! Non dormi lo stesso, ma stai così bene… leggi tutto
Philip Shayne, facoltoso giovane americano, perde la testa per Cathy, un'avvenente ragazza. Quando Philip la invita a trascorrere con lui una vacanza alle Bermuda. Cathy accetta. I piani di Philip, però, falliscono: per vari inconvenienti i due non riescono mai a rimanere soli. Prima Cathy si ammala, poi cade accidentalmente dal balcone. L'intervento di Roger, il collaboratore di Philip,… leggi tutto
Cary Grant è un tizio di successo che si invaghisce della sempliciotta Doris Day. Le fa una corte spietata, la invita in vacanza, succedono le cose più imprevedibili ed alla fine si innamorano per davvero.
Il visone sulla pelle è una commediola all'acqua di rose terribilmente datata. A parte il garbo, non ha molto altro. leggi tutto
Philip Shayne, facoltoso giovane americano, perde la testa per Cathy, un'avvenente ragazza. Quando Philip la invita a trascorrere con lui una vacanza alle Bermuda. Cathy accetta. I piani di Philip, però, falliscono: per vari inconvenienti i due non riescono mai a rimanere soli. Prima Cathy si ammala, poi cade accidentalmente dal balcone. L'intervento di Roger, il collaboratore di Philip,…
Cary Grant è un tizio di successo che si invaghisce della sempliciotta Doris Day. Le fa una corte spietata, la invita in vacanza, succedono le cose più imprevedibili ed alla fine si innamorano per davvero.
Il visone sulla pelle è una commediola all'acqua di rose terribilmente datata. A parte il garbo, non ha molto altro.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Piacevole...ma nulla piu...e poi della coppia si trova di meglio scorrendo la loro filmografia.
commento di ezioCommedia perfetta. Divertentissimo. Piacevole, raffinato, grandi attori. Da vedere.
commento di DelfinoDelfinoCommediola all'acqua di rose terribilmente datata.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiNon un capolavoro, ma un film molto divertente, specie nel finale.
commento di teaestefano