Regia di Henry Hathaway vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Noir sopravvalutato, che va ricordato essenzialmente per l’interpretazione dell’esordiente Richard Whidmark , straordinariamente doppiato da Paolo Stoppa. Finale insopportabilmente ottimista.
commento di DonapintoUn rapinatore decide di collaborare con la giustizia per tutelare le due figlie rimaste orfane della madre mentre lui è in galera. Esordio al fulmicotone per Widmark diretto con mano sicura da Henry Hathaway.
leggi la recensione completa di alfatocoferoloVictor Mature stratosferico in questo bellissimo noir da scuola di cinema.
leggi la recensione completa di claudio1959Un classico del noir anni quaranta. Richard Widmark (al suo esordio sul grande schermo) strepitoso.
commento di Ethan01Henry Hathaway ci regala un bel NOIR. In cui (prendo in prestito da munnyedwards) "Victor Mature con il suo sguardo languido e la sua recitazione contenuta e sofferta è un Nick Bianco perfetto" e c'è l'esordio clamoroso di Richard Widmark che "lascia un segno importante e il suo folle personaggio verrà ricordato a lungo".
leggi la recensione completa di cherubino