Regia di Ernie Barbarash vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Una trama assolutamente poco credibile. Inverosimile che uno a cui hanno appena asportato un rene in quel modo possa svegliarsi e fare tutto quello che fa il protagonista Van Damme, a parte la sua età.
commento di massimo45Chiamare sceneggiatura 'sta roba è farle un complimento che non merita... Van Damme che tira calci con un rene asportato di fresco richiede uno sforzo di sospensione dell'incredulità inarrivabile. La povera trama, tra un tentativo emozionale e l'altro, non ce la fa a decollare. Peccato perché ha delle sequenze di bella regia, soprattutto l'incipt.
commento di Yayas82Mi e' sembrato non cosi' superficiale ma abbastanza godibile,diciamo che Van Damme sembra quasi cambiare genere di Film.Interessante l'Attrice principale Charlotte Peters ! voto.6.5.
commento di chribio1