Trama
In Cina per donare un suo rene alla nipote morente, l'ex agente Deacon si risveglia il giorno prima dell'operazione scoprendo di essere stato vittima di un furto di organi. Ricucito e desideroso di vendetta, Deacon intraprende un sanguinolento percorso alla ricerca del rene rubato negli angoli più bui della città. In corsa contro il tempo, Deacon con l'aiuto delle sue conoscenze nel mondo della malavita si batterà contro chiunque tenti di ostacolarlo.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (3) vedi tutti
Una trama assolutamente poco credibile. Inverosimile che uno a cui hanno appena asportato un rene in quel modo possa svegliarsi e fare tutto quello che fa il protagonista Van Damme, a parte la sua età.
commento di massimo45Chiamare sceneggiatura 'sta roba è farle un complimento che non merita... Van Damme che tira calci con un rene asportato di fresco richiede uno sforzo di sospensione dell'incredulità inarrivabile. La povera trama, tra un tentativo emozionale e l'altro, non ce la fa a decollare. Peccato perché ha delle sequenze di bella regia, soprattutto l'incipt.
commento di Yayas82Mi e' sembrato non cosi' superficiale ma abbastanza godibile,diciamo che Van Damme sembra quasi cambiare genere di Film.Interessante l'Attrice principale Charlotte Peters ! voto.6.5.
commento di chribio1