Trama
Andrew Morenski (Jon Cryer) è un broker finanziario sotto custodia protettiva perché testimone in un processo di mafia. Quando un sicario cerca di attentare alla sua vita, scappa, cambia aspetto e si rifugia dal cugino, finendo per iscriversi sotto falso nome al suo stesso liceo, sperando così di passare inosservato.
Recensioni
Broker quasi 30enne, testimone di un processo di mafia, fugge ai sicari che vogliono tappargli la bocca, cambia look e contatta cugino e zia perché possano dargli una mano. Gli toccherà iscriversi al liceo del cugino, facendosi passare per un 17enne. Be' sì, solo Jon "Babyface" Cryer poteva farla franca con l'età, ma il film non è certamente memorabile, non si… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Broker quasi 30enne, testimone di un processo di mafia, fugge ai sicari che vogliono tappargli la bocca, cambia look e contatta cugino e zia perché possano dargli una mano. Gli toccherà iscriversi al liceo del cugino, facendosi passare per un 17enne. Be' sì, solo Jon "Babyface" Cryer poteva farla franca con l'età, ma il film non è certamente memorabile, non si…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.