Espandi menu
cerca

Trama

Andrew Morenski (Jon Cryer) è un broker finanziario sotto custodia protettiva perché testimone in un processo di mafia. Quando un sicario cerca di attentare alla sua vita, scappa, cambia aspetto e si rifugia dal cugino, finendo per iscriversi sotto falso nome al suo stesso liceo, sperando così di passare inosservato.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

movieman di movieman
5 stelle

Broker quasi 30enne, testimone di un processo di mafia, fugge ai sicari che vogliono tappargli la bocca, cambia look e contatta cugino e zia perché possano dargli una mano. Gli toccherà iscriversi al liceo del cugino, facendosi passare per un 17enne. Be' sì, solo Jon "Babyface" Cryer poteva farla franca con l'età, ma il film non è certamente memorabile, non si… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2015
2015

Recensione

movieman di movieman
5 stelle

Broker quasi 30enne, testimone di un processo di mafia, fugge ai sicari che vogliono tappargli la bocca, cambia look e contatta cugino e zia perché possano dargli una mano. Gli toccherà iscriversi al liceo del cugino, facendosi passare per un 17enne. Be' sì, solo Jon "Babyface" Cryer poteva farla franca con l'età, ma il film non è certamente memorabile, non si…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito