Trama
Mark, un tecnico del suono americano cinquantenne, e Linda, una giovane attrice emergente, si frequentano da cinque anni. Per rimanere accanto alla sua amata, Mark ha dovuto rinunciare a sbocchi professionali più soddisfacenti e ai suoi figli. Così, finito di girare un film insieme, i due si trasferiscono in un piccolo paesino nel quale Linda ha una parte in uno spettacolo teatrale incentrato sulla gelosia e sul triangolo amoroso. Mark, non distinguendo più tra realtà e finzione, comincia a sospettare del regista...
Note
Scritto dalla regista col marito Enrico Oldoini, storica penna di alcuni Celentano e Pozzetto, e regista di cinepanettoni poi passato alla fiction, il film punta anche al giallo erotico della scuola dei generi, ma lascia avvertire un certo timore di eccedere. Il cast invece non risparmia in bravura. Su tutti, Vincenzo Amato, poi gangster in Boardwalk Empire, e pure Valentina Lodovini, ai tempi delle riprese giovanissima e non ancora famosa.
Trailer
Recensioni
Rischiava di finire tra gli invisibili, il film di Francesca Marra. Girato addirittura nel 2007, è rimasto nel limbo per otto anni, tanto che lei stessa nei titoli di coda ringrazia quanti hanno creduto nel progetto, nonostante le difficoltà. Credere o non credere è anche il tema di questo thriller sulle ossessioni di un uomo convinto che la sua intrigante compagna (Andrea Osvart), attrice… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Mentre le (multi)sale vivono dei fasti di Jurassic World, intanto anche la produzione italiana prova a giocare la carta estiva: lo fanno i Vanzina che sfidano la bella stagione con la commedia Torno indietro e cambio…
leggi tutto
Rischiava di finire tra gli invisibili, il film di Francesca Marra. Girato addirittura nel 2007, è rimasto nel limbo per otto anni, tanto che lei stessa nei titoli di coda ringrazia quanti hanno creduto nel progetto, nonostante le difficoltà. Credere o non credere è anche il tema di questo thriller sulle ossessioni di un uomo convinto che la sua intrigante compagna (Andrea Osvart), attrice…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.