Mary, ragazza dal passato complicato, viene sfruttata dal malvivente Leo come palo nei suoi loschi affari, tra furti e rapine. Tom, giovane e rampante avvocato, prova a redimerla, ma si deve scontrare con la sete di vendetta del criminale. Mary, allora, decide di liberarsi di Leo per sempre...
In attesa della sentenza al processo dove è accusata di omicidio, Mary Martin ripercorre la propria disastrata esistenza: rimasta orfana da bambina, ha passato tre anni in riformatorio perché creduta erroneamente una ladra, è entrata in una gang, ha cercato inutilmente un lavoro onesto, ha conosciuto per caso un avvocato che l’ha tirata fuori dai guai; ma, quando tutto… leggi tutto
*** CONTIENE ANTICIPAZIONI *** Un'altra volta William Wellmann si occupa di una donna alle prese con una sfortuna che le sembra incollata addosso: dall'infanzia tra povertà e disagio ad una vita adulta dove una sfortunata circostanza dopo l'altra non le permettono di cambiare binario. L'unico suo difetto è forse il non saper dire di no - da subito, perché più…
In attesa della sentenza al processo dove è accusata di omicidio, Mary Martin ripercorre la propria disastrata esistenza: rimasta orfana da bambina, ha passato tre anni in riformatorio perché creduta erroneamente una ladra, è entrata in una gang, ha cercato inutilmente un lavoro onesto, ha conosciuto per caso un avvocato che l’ha tirata fuori dai guai; ma, quando tutto…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Una donna nata nel sottoproletariato urbano fa una fatica immensa a impostare una vita degna e pulita.
leggi la recensione completa di Baliverna