Trama
Alcune studentesse universitarie convivono in una casa trascorrendo il tempo fra flirt, feste e pesanti ubriacature.
Alcune studentesse universitarie convivono in una casa trascorrendo il tempo fra flirt, feste e pesanti ubriacature.
Curioso esperimento di dissimulazione, questo sconosciutissimo (in Italia) La vie au ranch di Sophie Latourner; un esperimento, si diceva, sulla realtà e sulla sua messa in scena, per ovvi motivi affiancabile al cinema underground anni ’70 (Anna di Grifi e Sarchielli, lo scenario statunitense del mondo warholiano), ma per altri assolutamente distante da questi e più vicino… leggi tutto
Curioso esperimento di dissimulazione, questo sconosciutissimo (in Italia) La vie au ranch di Sophie Latourner; un esperimento, si diceva, sulla realtà e sulla sua messa in scena, per ovvi motivi affiancabile al cinema underground anni ’70 (Anna di Grifi e Sarchielli, lo scenario statunitense del mondo warholiano), ma per altri assolutamente distante da questi e più vicino…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.