Regia di Jerzy Skolimowski vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Le storie intrecciate con un destino comune.
leggi la recensione completa di OsmantusOttimo montaggio. Esageratamente lungo. Comprensibilità minima. 5
commento di BradyNon c'è nulla, niente da dire su “11 Minut”: accade, e basta. Un CronoSisma. Un gozzovigli'orgiastico. Un potentissimo, grandioso, percussivo crescendo sonoro terminale. E quando finisce, ecco: ora il film può (re)iniziare a fluire.
leggi la recensione completa di mckIl sospetto di arido esercizio di stile affiora qua e la' ma comunque siamo di fronte un pezzo di gran cinema a cominciare dal virtuosistico montaggio zapping. Skolimoski non e' meno bravo di polanski (almeno La Ragazza del Bagno Pubblico dovete vederlo). Voto 7
commento di marco61Mi verrebbe di cancellarlo,dimenticarlo e Recensirlo negativamente ma qualcosa mi blocca perchè visivamente è assai ansiogeno e con uno sviluppo intrigante ed intricato.voto.6. ???
commento di chribio111 minuti a Varsavia tra le 17 e le e le 1711. Delle vite ignare del loro creatore si intrecciano a causa di una fantasia perfetta e debordante, di un'originalità senza pari uscendo da uno scritto corale fantastico, accompagnato da una scelta eccelsa di attori con facce indimenticabili. La potenza espressiva di Jerzy e di tutto quello che lo riguar
leggi la recensione completa di gaiartL’inquietante quotidianità!
leggi la recensione completa di siro17Controcanto nichilista ai noiosi “71 frammenti” esistenziali di Haneke, il film del ‘vieux prodige’ di Lodz è una impassibile, cinica, divertente esposizione di ars combinatoria su vite di confine al confine del disastro. Opera sperimentale di grande fascino visivo: “Un Coup de des jamais n’abolira l’hazard”.
commento di Marcello del Campo11 minuti"definitivi"che mettono in comunicazione ed intersecano le vite, concitate e tutte in corsa, di diversi personaggi, differenti per ceto,estrazione,carattere ed altro. I casi della vita, la fatalità, viste dalla dimensione privilegiata di un dio (cinematografico) che tutto osserva e riprende.Un'orgia strepitosa tutto ritmo, stile e potenza.
leggi la recensione completa di alan smitheeTutto accade in 11 minuti. Ma nessuno sa cosa. Insomma, avete capito: è la solita storia.
leggi la recensione completa di OGM