John è uno sceneggiatore di film horror ma da qualche tempo ha perso la sua creatività e decide di andare a rilassarsi per un periodo in una vecchia villa fuori città. La casa è molto grande e a buon prezzo, ma John scopre solo nel momento in cui viene ad abitarci che al terzo piano vi abita un'anziana signora cieca. John inizialmente si abitua all'idea di non essere solo in casa ma ben presto strani sogni lo turberanno durante la notte: sogni che potrebbero anche essere un presagio.
Horror inglese che esaurisce nel titolo la sua essenza. Girato (male) in massima economia. Con un attore inadatto al ruolo di protagonista e una storia scontata e ripetitiva.
Per trovare l'ispirazione, lo sceneggiatore John Davies (Lee Bane) decide di trasferirsi, da Londra, in una casa di uno sperduto paesino del Galles. Durante la permanenza nella nuova abitazione John incontra Cassie (Georgina Blackledge), una vicina con la quale entra immediatamente in sintonia affettiva. Da quando John si è inserito nella casa passa notti turbolenti, con… leggi tutto
Per trovare l'ispirazione, lo sceneggiatore John Davies (Lee Bane) decide di trasferirsi, da Londra, in una casa di uno sperduto paesino del Galles. Durante la permanenza nella nuova abitazione John incontra Cassie (Georgina Blackledge), una vicina con la quale entra immediatamente in sintonia affettiva. Da quando John si è inserito nella casa passa notti turbolenti, con…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Horror inglese che esaurisce nel titolo la sua essenza. Girato (male) in massima economia. Con un attore inadatto al ruolo di protagonista e una storia scontata e ripetitiva.
leggi la recensione completa di undying