Trama
Per il piccolo Johannes Blom, Wiplala non è un amico immaginario ma un omino reale, un mago alto dieci centimetri emerso improvvisamente dalla credenza della cucina. Wiplala fa amicizia anche con il resto della famiglia finché non restringe tutti quanti facendoli divenire persone in miniatura. Ha inizio così per i Blom un'eccitante avventura in un mondo molto più grande di quanto immaginassero.
Note
Adattamento di uno dei romanzi per bambini di Annie M.G. Smith.
Recensioni
Filmetto olandese senza troppe pretese. Troppo ingenuo e a tratti anche claustrofobico. La signora che porta il cane a spasso in un giardinetto di qualche metro quadrato molto di periferia, persone che vivono in casettine tipiche olandesi che sono anche carine, ma disegnate per gnomi, un Atlante che poggia il mondo su un tetto in dislivello e la palla sta anche in piedi senza scivolare. Diciamo… leggi tutto
1 recensioni negative
Filmetto olandese senza troppe pretese. Troppo ingenuo e a tratti anche claustrofobico. La signora che porta il cane a spasso in un giardinetto di qualche metro quadrato molto di periferia, persone che vivono in casettine tipiche olandesi che sono anche carine, ma disegnate per gnomi, un Atlante che poggia il mondo su un tetto in dislivello e la palla sta anche in piedi senza scivolare. Diciamo…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.