Regia di Pedro Almodóvar vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non il migliore Almodovar.
leggi la recensione completa di tobanisAlmodovar sa indubbiamente raccontare filmicamente, ma col passare degli anni si sente che il suo mondo artistico va in sottrazione. Dalla visionarietà creativa all’inizio della sua carriera al pessimismo imperante di oggi. Questo film ne è un esempio.
commento di vjarkivSgradevole storia di una donna la cui vita viene rovinata dalla fuga della figlia. Scritto male il film è privo di ironia, di humor e, peggio, questa volta Almodovar non sembra provare la minima simpatia per i suoi personaggi.
commento di michelil film parte bene e se vogliamo prosegue bene,ma i troppi flashback rovinano il racconto,faticano la visione dello spettatore.....alla fine arrivo alla sufficienza...e qualcosina in piu',ma mi da' l'idea che poteva essere costruito meglio....ale' Almodovar.
commento di ezioAlmodovar + Munro: difficile immaginare coppia peggio assortita. Il risultato è un film che forse scontenterà i fan sia sell'uno sia dell'altra, ma che senza dubbio fa discutere e riflettere.
leggi la recensione completa di SpringwindSublime. Non esistono altri aggettivi per descrivere la bellezza dell'ultima, grandiosa opera di Pedro Almodóvar.
leggi la recensione completa di AlbertoBelliniLo spettatore aspetta il gran finale ma, Invece della genialata, ti arriva una scialba , improbabile e poco convincente spiegazione.
leggi la recensione completa di viacristallini99Julieta, giovane vedova, vive per la figlia Antia, che la ripaga fuggendo di casa appena diciottenne con un gruppo di sedicenti religiosi. Una sofferenza senza spiegazione, fino a quando la legge del contrappasso riavvicinerà entrambe. Melò sfacciato e a senso unico, troppo concentrato sulla (doppia) protagonista, lasciando allo sbando l'altra.
leggi la recensione completa di alan smithee