Regia di Nicolas Winding Refn vedi scheda film
Cercato in lungo e in largo per decantati meriti fuori e dentro la rete informatica finalmente mi imbatto nel dvd del film in questione con grandi aspettative visto che Drive e Pusher diretti da Refn mi erano piaciuti molto, ebbene cari amici e filmtvuari vi dichiaro a botta calda che The neon demon è un film orrendo, una stronzata galattica senza ritmo senza appeal con molto sangue e non un genere che uno sotto il quale possa essere classificato e il che è tutto dire.
Un sarchiapone è sto film: è un horror? .....direi di no perchè non basta un puma sopra il letto per farmi stringere le chiappe!
Un thriller? E quando thrilla che quelle 4 sifilitiche di attrici che ci son dentro parlano con le orecchie e imbeccano con le tette.
Dramma no, commedia no.........ah si è un film sportivo.....proprio no perchè l'unico gesto che possa dirsi tale è una schinata della protagonista in una piscina vuota.......venga sigorina Silvani che si tocca.
Ma chi l'ha scritto Fantozzi e lo ha diretto Mariangela che non sfigurerebbe al fianco di quel mostricciattolo della protagonista che da subito viene esaltata come la più grossa figa mai vista a Los Angeles manco fosse Emily Ratailkowsky: spalle strette più dei fianchi, poca poccia ed un naso orrendo all'in su con due froge larghe come buchi neri.
La trama c'è ma non c'è perchè quando parlano ci si domanda perchè e quando non parlano ci si domanda quanto durerà ancora sto strazio che si conclude con un occhio vomitato a dimostrazione che la nostra eroina alla fine della fiera era più buona che bella.
Refn mio le luci e certi pezzi elettronici sai sceglierli e giostrarli ma gira qualcosa di concreto la prossima volta e non questo aborto di filmaccio che odio a morte per avermi fatto sprecare due ore preziose della mia vita.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Divertente recensione di un film che non ho mai amato, vergognandomene alquanto, di fronte al quasi unanime coro di elogi spropositati.
Li sta la fregatura: lo decantano come chi sa che cosa…….Refrn montato e gelido come un inverno danese, idee ne ha ma non sempre sono esibite per realizzare un bel film.
Strano che non sei all'unisono con "amandagriss" che gli ha dato 4 stelle.
Film orrendo mezza stella anche troppo
Dillo a "amangriss".
Certo anche sulla bellezza femminile, come nei film, ognuno ha i suoi gusti: Comunque penso che se uno dice che non gli piace Monica Bellucci è il caso che si faccia visitare e se dicevi quello che hai scritto su Elle Fanning al cospetto di miei colleghi immediatamente scattava, all'unisono, “frocio, frocio!”. Un saluto e buona risata.
Risata epica.....direi che i tuoi colleghi si accontentano di poco e una bella gnocca non l'hanno mai vista. Qualche esempio?
Sharon Stone, Silvia Dionisio, Michelle Pfeifer, Jill St John, Natalie Wood, Marthe Keller, Gloria Guida, Edwige Fenech, Litz Hurley, Lynn Frederick, Olga Kurilenko, tutte 100 volte meglio di questa.
A questo punto mi domando, chissà che gnocca ha "maso, sicuramente all'altezza di quelle che ha citato.
Non è questo il punto, io non sono una star del grande schermo al contrario di queste dive giovani ed anziane fra le quali sto scriccioletto non può proprio stare.
Non occorre essere una star, ci sono non attrici molto belle. Pensa che mia moglie, quando eravamo fidanzati, (tanti ma tanti anni fa) lavorava alla DearFilm come segretaria e gli hanno proposto di fare i primi spot pubblicitari e siccome lei ha rifiutato è subentrata Virna Lisi. Penso che puoi fartene un'idea.
Che ti devo dire beato te che cucchi donne più belle della Lisi c'avrai le sette bellezze che compensano altre carenze magari.
Ora ti pregheri di chiudere la conversazione perchè mi sono arrivati ordini dall'alto di non proseguirla. Non ci credi? Vediamo se ci arrivi e riesce ad interpretare il messaggio.
Commenta