Ewan (Sean Bean), agente dei servizi segreti britannici, deve far fronte al compito di perseguire ed eliminare il kamikaze Ash, un asiatico nato in Inghilterra, e la sua cellula terroristica. Lo stesso Ash, invece, lotta con la sua coscienza e riflette sul percorso che lo ha portato a intraprendere la strada del terrorismo.
Forse mescola un po' troppo amori, intrighi, fondamentalismi, ma rende assai bene l'idea della complessa e tragica realtà della scia del terrorismo e del suo inevitabile impatto con la nostra realtà quotidiana. E questa non è un film, purtroppo.
Film in se' abbastanza strano almeno all'inizio ,poi incomincia a pestare benone sull'accelleratore e si fa anche ammirare come Pellicola dai toni decisamente forti ed anche le Attrici che ci gironzolano sguazzano belle e felici.voto.7.5.
Comincia in modo davvero poco convincente , con un agguato terroristico veramente improbabile , questo curioso thrillerino inglese dello sconosciuto regista Hadi Hajaig . E lì sono stato indeciso se abbandonarne la visione per manifesta inverosimiglianza . Poi però si riprende un po' raccontando in maniera insolitamente coraggiosa gli intrecci oscuri del terrorismo islamico visti… leggi tutto
Attore inglese capace e versatile relegato a ruoli da cattivo che interpreta magistralmente.
Ottimo Jacopo Pazzi nella seconda stagione de I Medici, consiglio la visione di The Frankenstein Chronicles dove…
Ash é uno studente di legge a Londra. É arabo, perfettamente integrato, con una fidanzata inglese, Kate. Il suo obiettivo è diventare un avvocato. Fino a quando non incontra Nabil che lo introduce nelle cellule terroristiche.
Ewan (Sean Bean) é un agente dei servizi segreti inglesi che vive del suo lavoro non avendo più nulla: sua moglie é…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (6) vedi tutti
Giochi di potere. Film davvero ben fatto e interessante. 9/10
commento di BradyForse mescola un po' troppo amori, intrighi, fondamentalismi, ma rende assai bene l'idea della complessa e tragica realtà della scia del terrorismo e del suo inevitabile impatto con la nostra realtà quotidiana. E questa non è un film, purtroppo.
commento di PieroEnnesima dimostrazione della bravura di Sean Bean! Bel film con una trama interessante. Film consigliato.
leggi la recensione completa di AvamaeCoraggioso thrillerino inglese .
leggi la recensione completa di daniele64Film in se' abbastanza strano almeno all'inizio ,poi incomincia a pestare benone sull'accelleratore e si fa anche ammirare come Pellicola dai toni decisamente forti ed anche le Attrici che ci gironzolano sguazzano belle e felici.voto.7.5.
commento di chribio1Interessante variazione sul tema attacchi terroristici islamici. Voto 7.
commento di ezzo24