Un potente virus denominato Medusa, con potenzialità mortale del cento per cento, i cui effetti finali sono la pietrificazione del corpo, ha annientato la maggior parte della popolazione terrestre. Una multinazionale, la Venus Gate, si offre per la salvezza di centosessanta fortunati, destinati a essere criogenizzati e risvegliati in un futuro dove ci sia una possibile cura al Virus. Si risveglieranno nello stesso luogo, completamente distrutto e avvolto da rovi giganteschi. Inoltre dovranno difendersi da terribili mostri carnivori.
Note
Tratto dal manga di Yuji Iwahara e prodotto dalla Sunrise nel 2009. Un survival horror liberamente ispirato alla favola della Bella addormentata nel bosco.
Buonasera signori, torno con un veloce "pensiero fugace" dedicato ad un film d'animazione giapponese misconosciuto estremamente interessante.
King of Thorn, Kazuyoshi Katayama, 2009.
Film densissimo di argomenti altamente significativi e variegati; il regista innanzitutto si diverte inserendo moltissimi rimandi artistici-culturali (dalle fiabe tradizionali europee… leggi tutto
Buonasera signori, torno con un veloce "pensiero fugace" dedicato ad un film d'animazione giapponese misconosciuto estremamente interessante.
King of Thorn, Kazuyoshi Katayama, 2009.
Film densissimo di argomenti altamente significativi e variegati; il regista innanzitutto si diverte inserendo moltissimi rimandi artistici-culturali (dalle fiabe tradizionali europee…
anno 2012 Il film inizia con la descrizione degli effetti del virus Medusa, che ha ucciso la maggior parte della popolazione del pianeta. Dal momento in cui se ne viene infettati la percentuale di morte è del 100% senza possibilità di cura con pietrificazione totale del corpo .
Una riunione con i capi del governo, è in discussione, per decidere di intervenire, su una…
Vi siete mai chiesti quanto tempo passiamo a dormire in media nella nostra vita? circa 20 anni a grandi linee. Però c’è qualcuno cinematograficamente parlando che ci passa un bel po’…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.