Regia di Billy Wilder vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non è tra i migliori film di Billy Wilder. Commedia degli equivoci di brillante costruzione ma troppo sessismo anche per gli anni Sessanta IMHO
commento di Artemisia1593Commedia sempliciotta basata sugli equivoci, ma di scarsa finezza.
commento di iroKim Novak Polly la bomba vedere per credere, grazie Billy Dio del Cinema.
leggi la recensione completa di claudio1959Commedia degli equivoci di fine umorismo, che non tralascia qualche frecciata allo star-system e non si perita di inscenare un doppio adulterio che non fu affatto gradito al pubblico americano, conformista e sessuofobico.
leggi la recensione completa di barabbovichFilm in grado di usare una certa voglia di pungere con una grazia splendida, per creare un film piacevolissimo che scorre via benissimo senza mai annoiare. Senza eccellere in nulla, è una commedia con ingranaggi che scorrono benissimo, buona scrittura, regia briosa e attori bene in parte. Kim Novak super affascinante.
commento di silviodifedeUna deliziosa commedia di Bill Wilder con una splendida Kim Novak
leggi la recensione completa di Ippolito-AbelliCommovente... Voto 4,5
commento di BradyIn questa Commedia del 1964 i due Attori principali Dean Martin e Kim Novak danno ampio sfogo alle loro interpretazioni ma la Storia non mi e' sembrata tanto appassionante e per nulla godibile.voto.4.
commento di chribio1Queta commedia in parte è divertente e in parte fa storcere il naso,per via del comportamento molto discutibile da parte di un po di tutti.
commento di wang yuun buonissimo film , ti intrattiene fino alla fine ed e' molto geniale!!! lo consiglio proprio!!
commento di molliFrizzante, intelligente e divertente. Una trama eccezionale con attori stupefacenti. Wilder si conferma il più grande regista della commedia americana. Non so che altro dire, se non: capolavoro.
commento di AxerothSpiazzante commedia.Non fu un gran successo ma e' deliziosa.
commento di rosarioVoto 7. Commedia brillante degli equivoci, giocata sul tema del doppio e dello scambio di identità. Punto di vista cinico e disincantato, con tocco lieve. Attori in gran forma. [02.05.2007]
commento di PP