Reinaldo è un adolescente recentemente fuggito da un centro di correzione che si perde per le strade di La Habana durante i difficili anni Novanta. Ladro senza scrupoli che si confronta con le difficoltà della vita quotidiana, Reinaldo si perde tra desideri, delusioni, rum e buon umore, fino a quando un giorno incontra Magda, una sopravvissuta come lui, e ha inizio una storia d'amore impossibile, caratterizzata da sesso, tenerezza e necessità di sfuggire alla miseria materiale e morale che li circonda.
Tratto dall’omonimo romanzo dell’autore culto cubano, Juan Pedro Gutiérrez, El rey de La Habana scontenta i palati più fini, i più intellettuali, quelli a cui piaceva il Villaronga impegnato, quello di Pa negre (2010), o il Villaronga degli esordi, quello di Tras el cristal (1986) o El niño de la luna (1989). Eppure, pur non essendo un film perfetto, El… leggi tutto
Tratto dall’omonimo romanzo dell’autore culto cubano, Juan Pedro Gutiérrez, El rey de La Habana scontenta i palati più fini, i più intellettuali, quelli a cui piaceva il Villaronga impegnato, quello di Pa negre (2010), o il Villaronga degli esordi, quello di Tras el cristal (1986) o El niño de la luna (1989). Eppure, pur non essendo un film perfetto, El…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.