Espandi menu
cerca

Trama

Nel 2015, esattamente cento anni dopo il genocidio armeno, un regista teatrale prepara uno spettacolo teatrale a Los Angeles per onorare le vittime della tragedia, un crimine orribile dimenticato e negato per quasi un intero secolo. Non appena dei manifestanti circondano il teatro e una serie di misteriosi incidenti diffonde il panico tra gli attori, ci si rende conto che la missione dell'uomo è più controversa di quanto si pensi e di come i fantasmi del passato siano ancora presenti.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

OGM di OGM
6 stelle

Il passato non deve per forza tornare. Richiamarlo non è come pronunciare la formula magica in grado di sconfiggerlo, di superarlo. È trascorso esattamente un secolo dall’inizio genocidio armeno, e a Los Angeles e ci sono folle che chiedono giustizia pubblicamente, manifestando per le strade, mentre altri ritengono di poter chiudere il conto in privato, esorcizzando la… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2015
2015

Recensione

OGM di OGM
6 stelle

Il passato non deve per forza tornare. Richiamarlo non è come pronunciare la formula magica in grado di sconfiggerlo, di superarlo. È trascorso esattamente un secolo dall’inizio genocidio armeno, e a Los Angeles e ci sono folle che chiedono giustizia pubblicamente, manifestando per le strade, mentre altri ritengono di poter chiudere il conto in privato, esorcizzando la…

leggi tutto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito