Nel 2015, esattamente cento anni dopo il genocidio armeno, un regista teatrale prepara uno spettacolo teatrale a Los Angeles per onorare le vittime della tragedia, un crimine orribile dimenticato e negato per quasi un intero secolo. Non appena dei manifestanti circondano il teatro e una serie di misteriosi incidenti diffonde il panico tra gli attori, ci si rende conto che la missione dell'uomo è più controversa di quanto si pensi e di come i fantasmi del passato siano ancora presenti.
Il passato non deve per forza tornare. Richiamarlo non è come pronunciare la formula magica in grado di sconfiggerlo, di superarlo. È trascorso esattamente un secolo dall’inizio genocidio armeno, e a Los Angeles e ci sono folle che chiedono giustizia pubblicamente, manifestando per le strade, mentre altri ritengono di poter chiudere il conto in privato, esorcizzando la… leggi tutto
Il passato non deve per forza tornare. Richiamarlo non è come pronunciare la formula magica in grado di sconfiggerlo, di superarlo. È trascorso esattamente un secolo dall’inizio genocidio armeno, e a Los Angeles e ci sono folle che chiedono giustizia pubblicamente, manifestando per le strade, mentre altri ritengono di poter chiudere il conto in privato, esorcizzando la…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.