Per Paul e Julia, membri dello staff di un catering, la festa del giardino di Mrs. Perch in una isolata villa di campagna non ha niente di straordinario. Un contrattempo con un fertilizzante per piante tossiche, però, movimenta la situazione presentando ai commensali gigantesche vespe assassine.
Tentativo di rievocare atmosfere con mostri e follie narrative tipiche di certo cinema del passato, destinato alle seconde visioni. Peccato che gli autori abbandonano il registro comico demenziale dopo i primi venti minuti per poi scegliere di fare sul serio. Ma come si può fare sul serio se nella storia ci stanno... vespe giganti?
un simil-horror che e' solo un pastrocchio inenarrabile,dominano solo gli insettoni,su tutto e su tutti...alla fine e' pure noioso,scusatemi...voto 2...comunque guardatelo (il mio e' solo un parere personale).
Classico monster movie che fa il verso a tanti prodotti del genere, riuscendo a condensare al momento opportuno l’horror di grana grossa con della buona azione, l’umorismo grottesco con un pizzico di romanticismo.
Paul (Matt O'Leary) e Julia (Jessica Cook) stanno preparando, come addetti al catering, una festa in una villa privata. Ospite d'onore il Sindaco (Lance Henriksen) in persona. Paul è l'unico che nota un insolito movimento di vespe e, pur turbato, non viene ascoltato. Fino a ché un ospite del party, dopo spasimi e convulsioni, da alla luce una vespa grande quanto… leggi tutto
Paul (Matt O'Leary) e Julia (Jessica Cook) stanno preparando, come addetti al catering, una festa in una villa privata. Ospite d'onore il Sindaco (Lance Henriksen) in persona. Paul è l'unico che nota un insolito movimento di vespe e, pur turbato, non viene ascoltato. Fino a ché un ospite del party, dopo spasimi e convulsioni, da alla luce una vespa grande quanto…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Una vaccata imperiale
commento di GikoGomezTentativo di rievocare atmosfere con mostri e follie narrative tipiche di certo cinema del passato, destinato alle seconde visioni. Peccato che gli autori abbandonano il registro comico demenziale dopo i primi venti minuti per poi scegliere di fare sul serio. Ma come si può fare sul serio se nella storia ci stanno... vespe giganti?
leggi la recensione completa di undyingun simil-horror che e' solo un pastrocchio inenarrabile,dominano solo gli insettoni,su tutto e su tutti...alla fine e' pure noioso,scusatemi...voto 2...comunque guardatelo (il mio e' solo un parere personale).
commento di ezioClassico monster movie che fa il verso a tanti prodotti del genere, riuscendo a condensare al momento opportuno l’horror di grana grossa con della buona azione, l’umorismo grottesco con un pizzico di romanticismo.
commento di Fanny Sally