Regia di Larry Cohen vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Baby killer il miglior horror B MOVIE degli anni settanta. Basso budget alta resa cinematografica. Con Il valore aggiunto della angosciante colonna sonora di Bernard Herrmann
leggi la recensione completa di claudio1959"Baby Killer" è un piccolo (ma grande) horror di serie b,un film che apprezzo molto.Buona l'idea,il modo in cui viene svolta e il make-up.Il finale è anche abbastanza inquietante.
commento di SaintlySinnerVero e proprio CULT! Paranoico,angosciantissimo,negativo,truculento,morboso;macabro…tra gli horror 'indimenticabili'!Voto 9.
commento di GREENYVOTO 5 Recitazione scandalosa con doppiaggio penoso. inquadrature ridicole e trama e dialoghi scritti da un ritardato. l'unica cosa che si salva sono le poche scene dove si vede per istanti il mostricciattolo. una sola parola: TRASH
commento di arcarsenalUn capolavoro dell'Horror.Quando la serie B riesce ad avere in se' tutte le migliori qualita' del cinema: TENSIONE,PAURA,PENA,SOLITUDINE,AMORE…Lo Adoro..
commento di superficie 213