Regia di Otto Preminger vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Uno dei film neri più celebri e riusciti degli anni'40,nonché uno dei punti più alti della carriera di Otto Preminger.
leggi la recensione completa di EliaabbondanzaPreminger con elegante osservazione psicologica, dialoghi taglienti, grazia narrativa, ci trascina in trame morbose...Grande regista!
commento di marco biNoir che inizia in maniera affascinante sia narrativamente sia tecnicamente con un piano sequenza sublime; interessante anche il colpo di scena a metà film per poi presentare alcuni classici topo del genere. Noir classico di qualità che non è invecchiato assolutamente nonostante sia del 1944
commento di AndreaVenutiNoir ben congegnato, sferzante, ossessivo, dalla cadenza vivacemente sostenuta da un demiurgo abile ed ingegnoso nel trascinare l'astante nel vortice dello straordinario intreccio.
commento di Stefano LPoliziesco-noir di buon livello, anche se qualche passaggio (incluso un finale fin troppo romanzesco) denuncia tutto il tempo trascorso dalla sua uscita. La regia e l'interpretazione sono al di sopra della media.
commento di sasso67Dopo un ora di film non mi frega più niente di Laura.!!Altamente soporifero e per niente interessante.voto 1
commento di wang yuMeraviglioso film. L'intreccio giallo è ben congeniato, sullo sfondo di una umanità più ricca di ombre che di luci. Migliore come al solito il titolo originale.
commento di scream