Un ragazzo perde entrambi i genitori in un incidente. Un anziano conte lo convoca nella sua immensa e sfarzosa villa; il ragazzo scopre così che il figlio del conte (anch'egli morto da tempo) era in realtà il suo vero padre. La permanenza nella villa consente al giovane di conoscere una bella ragazza dal fascino morboso; quando finalmente le si avvicina, l'ennesima tragedia incombe.
Dopo la morte dei suoi genitori un ragazzo milanese apprende che il suo vero padre è un nobile brianzolo col quale la madre, figlia del fattore dell'azienda agricola della nobile famiglia, aveva avuto una relazione durante la seconda guerra mondiale. Arrivato nell'enorme villa del nonno il giovane riesce a dimostrare il grado di parentela e a farsi accettare dall'anziano conte che lo… leggi tutto
Un ragazzo perde entrambi i genitori in un incidente. Un anziano conte lo convoca nella sua immensa e sfarzosa villa; il ragazzo scopre così che il figlio del conte (anch'egli morto da tempo) era in realtà il suo vero padre. La permanenza nella villa consente al giovane di conoscere una bella ragazza dal fascino morboso; quando finalmente vi si approccia, l'ennesima tragedia… leggi tutto
Dopo la morte dei suoi genitori un ragazzo milanese apprende che il suo vero padre è un nobile brianzolo col quale la madre, figlia del fattore dell'azienda agricola della nobile famiglia, aveva avuto una relazione durante la seconda guerra mondiale. Arrivato nell'enorme villa del nonno il giovane riesce a dimostrare il grado di parentela e a farsi accettare dall'anziano conte che lo…
Un ragazzo perde entrambi i genitori in un incidente. Un anziano conte lo convoca nella sua immensa e sfarzosa villa; il ragazzo scopre così che il figlio del conte (anch'egli morto da tempo) era in realtà il suo vero padre. La permanenza nella villa consente al giovane di conoscere una bella ragazza dal fascino morboso; quando finalmente vi si approccia, l'ennesima tragedia…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
La campagna lombarda fa da cornice ai misteri che legano le anime inquiete che la popolano...
leggi la recensione completa di LIBERTADIPAROLA75