Trama
In una città di confine, dove impera il cartello della droga messicano, il nuovo sceriffo deve collaborare con l'uomo di legge in pensione che ha sostituito per indagare sull'origine dei traffici di droga e sul conseguente abbrutimento dei residenti locali.
Recensioni
Una buona confezione che si avvale di campagnole location, di un discreto cast artistico e di un'effettistica da film horror (apice rappresentato da un'amputazione di una mano in primissimo piano), purtroppo vanificata da una sceneggiatura che non riesce a coinvolgere a dovere gli spettatori. Buchi narrativi e sviluppi confusionari inficiano il lavoro più che sufficiente del regista che… leggi tutto
1 recensioni negative
Una buona confezione che si avvale di campagnole location, di un discreto cast artistico e di un'effettistica da film horror (apice rappresentato da un'amputazione di una mano in primissimo piano), purtroppo vanificata da una sceneggiatura che non riesce a coinvolgere a dovere gli spettatori. Buchi narrativi e sviluppi confusionari inficiano il lavoro più che sufficiente del regista che…
leggi tutto
Commenti (3) vedi tutti
La violenza efferata resta una promessa. Gli interpreti principali per lo più deludono, a parte Ian McShane giustamente sopra le righe. Sprecato invece il talento di James Belushi nei panni non suoi di subdolo cattivone, per non parlare dell'inutile apporto di un grande come John Leguizamo, soffocato nel ruolo di psico-killer.
commento di gerkotaGià la Storia non appassiona neanche alla Lettura,il Film è Violento ma noioso.voto.1.
commento di chribio1Confuso e piatto. Praticamente inguardabile. Voto 2
commento di Charlie_Firpo