Inizio con una sorprendente discesa negli inferi della città di Tokyo. Voci Over parlano di un gioco di nome Otokoyo-Sama (nascondino), ma secondo me più una specie di acchiapparello, dove dei bambini giocandoci sono scomparsi per non fare più ritorno.
Sette bambini che indossano maschere di volpe si ritrovano nelle vie impervie dei bassifondi della città, alla ricerca della piazza Otokoyo, che si manifesta solo in determinate circostanze. Sette è il numero di partecipanti perchè il gioco abbia inizio, ma in realtà in questa situazione c'è un ottavo bambino a cui pochi danno effettivemente importanza.
Il gioco ha inizio, i bambini avranno a che fare con dei terribili demoni (oni) cacciatori da cui dovranno scappare per non farsi prendere.
Uno dei partecipanti è alla ricerca della sorella, scomparsa tempo prima proprio giocando a Kakurenbo.
Ottimo film in animazione digitale 3D, 25 minuti di adrenalina e paura puri, con un finale angosciante e un passaggio di testimone. Quanto l'inizio discende nelle tenebre della città bassa il finale risale nella luce abbagliante della città alta. Il character design dei demoni è secondo me estremamente coinvolgente e originale e allo stesso tempo terrorizzante come non mi capitava da tempo.
Visibile grutuitamente, su YouTube fino a quando non se ne accorgono.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta