Marc (Tom Hughes) è un uomo di successo e ambizioso, con un bel po' di progetti da realizzare, cui viene diagnosticato un cancro terminale che gli lascia pochi mesi di vita. Incapace di accettare la morte, Marc decide di far criogenizzare il proprio corpo, lasciando devastata la fidanzata Naomi. Nel 2084, sessant'anni dopo, quello di Marc è il primo corpo criogenizzato che ritorna in vita nella storia del genere umano. La realtà però non è così idilliaca come Marc sperava prima di morire.
Peccato l'idea era buona, lo svolgimento abbastanza originale, ma purtroppo tutti i temi restano in superficie. Non c'è uno spessore in nulla. Si affrontano temi importanti come la morte, la speranza di una vita migliore, poi la rinascita in un mondo avanzato tecnologicamente ma nel film mai analizzato a sufficienza.
Peccato l'idea era buona, lo svolgimento abbastanza originale, ma purtroppo tutti i temi restano in superficie. Non c'è uno spessore in nulla. Si affrontano temi importanti come la morte, il suicidio alla notizia di avere una malattia terminale, la speranza di una vita migliore, poi la rinascita in un mondo avanzato tecnologicamente che avrebbe potuto portare enormi discussioni ma… leggi tutto
Peccato l'idea era buona, lo svolgimento abbastanza originale, ma purtroppo tutti i temi restano in superficie. Non c'è uno spessore in nulla. Si affrontano temi importanti come la morte, il suicidio alla notizia di avere una malattia terminale, la speranza di una vita migliore, poi la rinascita in un mondo avanzato tecnologicamente che avrebbe potuto portare enormi discussioni ma…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Eccessivamente asettico, inoltre il film riflette tutti i suoi limiti produttivi.
commento di moviemanPeccato l'idea era buona, lo svolgimento abbastanza originale, ma purtroppo tutti i temi restano in superficie. Non c'è uno spessore in nulla. Si affrontano temi importanti come la morte, la speranza di una vita migliore, poi la rinascita in un mondo avanzato tecnologicamente ma nel film mai analizzato a sufficienza.
leggi la recensione completa di silviaplus