Regia di Rob Zombie vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un ritorno in grande stile alle atmosfere estreme e psichedeliche degli Anni '70. Non aprite quella porta, influenzato da Hostel. Una pericolosa partita tutta da vedere!
leggi la recensione completa di undyingbrutto, ma brutto! la trilogia è tutta un'altra cosa. Inguardabile
commento di OttiperottiSangue, violenza, sadismo e male privo di spiegazione in un vortice dell'orrore tipico del cinema di Rob Zombie. Visivamente angosciante, pur se la trama e i personaggi non brillano per originalità.
leggi la recensione completa di Fanny SallySangue, violenza e Rock n roll , e così che si vive nel folle mondo vissuto da dei personaggi strambi, folli e violenti, tutto ha inizio prendendo delle persone ignare e farle partecipare al sadico gioco per la vita o morte chiamato 31, la libertà e la vita sono distanti dodici lunghe ed estenuanti ore, la morte però e più vicina.
leggi la recensione completa di LoSqualoSicilianoUno degli horror più interessanti degli ultimi tempi, pieno di atmosfera, di trovate originali e talvolta geniali, e con una riflessione sulla violenza per niente scontata.
leggi la recensione completa di TonyLUna banda di eccentrici artisti da strada yanchee viene braccata e sottoposta a tortura sadica da parte di una perversa coppia forte dei suoi clown assassini. Horror superficiale che pensa ai contorni dimenticando di definire i personaggi.
leggi la recensione completa di alan smitheespazzatura, spacciata per oro, come praticamente tutti i film del signor Zombie (R.I.P.) TRA LE ALTRE COSE PREFERIREI NON MI CAPITASSE PIÙ DI LEGGERE "CASA DEL DIAVOLO (2005)" E "CAPOLAVORO", NELLA STESSA FRASE
commento di mirkosmile84