Peggy Guggenheim, erede della dinastia dei Guggenheim, è stata una figura centrale nel mondo dell'arte moderna. Muovendosi tra i vari movimenti culturali del XX secolo, non ha collezionato solo arte ma anche artisti, tra cui Samuel Beckett, Max Ernst, Jackson Pollock e Marcel Duchamp. Combattendo contro la propria personale tragedia, Peggy ha mantenuto inalterate le sue concezioni sull'arte e ha mantenuto costante il desiderio di creare una delle più importanti collezioni di arte moderna, con sede ancora oggi a Venezia.
Documentario molto ben fatto e molto interessante su Peggy Guggenheim, che più tardi fondò il famoso museo presente a Venezia. Donna ok ricchissima, ma singolare e molto forte; ebbe una botta di amanti impressionante (e vengono citati solo quelli celebri, un sacco, una trombata almeno la fece con tutti o quasi). Innumerevoli le cose interessanti, le persone famose, gli… leggi tutto
Documentario molto ben fatto e molto interessante su Peggy Guggenheim, che più tardi fondò il famoso museo presente a Venezia. Donna ok ricchissima, ma singolare e molto forte; ebbe una botta di amanti impressionante (e vengono citati solo quelli celebri, un sacco, una trombata almeno la fece con tutti o quasi). Innumerevoli le cose interessanti, le persone famose, gli…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Dategli una chance, prende molto ed è una storia interessante.
leggi la recensione completa di tobanis