Il controverso imam religioso pakistano Maulana Aziz, legato ai talebani, lancia una jihad contro il governo per imporre la sharia. Il governo reagisce distruggendo il suo seminario e uccidendogli la madre, il fratello, l'unico figlio e 150 studenti della Moschea Rossa. Quella di Maulana Aziz è la storia di uomo ostinato nel perseguire l'idea di creare un'utopia islamica, che causa l'implosione del Paese e la ferrea opposizione del riformatore Pervez Hoodbhoy.
Due sole parole. Bisognerebbe TUTTI vedere più spesso e con attenzione documenti del genere per cercare di comprendere un po' meglio la genesi dei fenomeni e con ciò il mondo in cui viviamo. Si eviterebbe così, almeno un pochino, la lettura superficiale e stereotipata di ciò che ci circonda. Non basando (del tutto) le nostre ferree convinzioni su Facebook o sulle… leggi tutto
Due sole parole. Bisognerebbe TUTTI vedere più spesso e con attenzione documenti del genere per cercare di comprendere un po' meglio la genesi dei fenomeni e con ciò il mondo in cui viviamo. Si eviterebbe così, almeno un pochino, la lettura superficiale e stereotipata di ciò che ci circonda. Non basando (del tutto) le nostre ferree convinzioni su Facebook o sulle…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.