Lui si dà da fare con tutte le donne. Lei si dà pena e prova a ingelosirlo con un falso tradimento, ma lui non ci casca. Allora lei va a Ischia con l'intento di consumare un tradimento, questa volta reale. Trova il giovane Patrizio, lo ama e se lo riporta a Roma. Il marito naturalmente non fa una piega e si consola con qualche segretaria. Farsaccia più elaborata del solito, con Lionello e soprattutto lo sfigato playboy Maccione piuttosto divertenti.
è un film che non è un gran che,perchè la risata di lionello in questo film non è particolare,si vede poco anche alvaro vitali,perciò nel complesso neanche sufficiente!
Pur con diversi limiti sul versante comico,resta una dele ultime grandi commedie sexy del cinema di genere,grazie ad un cast grandioso e ad una fenech che ogni 3 minuti è nuda anche integralmente
Classica commedia sexy anni 70. Nel film sono presenti tantissimi attori ma quello che spicca di più è Alberto Lionello che ha la parte del capricorno. La perla del film è la bella Edwige Fenech.
Un marito ha la forte predisposizione alle scappatelle e così la moglie vorrebbe ripagarlo con la stessa moneta .... Luciano Martino , il fratello maggiore del più noto Sergio , era meno dotato alla regia ( di solito faceva il produttore ... ) ma aveva altre fortune , visto che è stato a lungo il compagno di Edwige Fenech ! Questa volta dirige una commedia scollacciata… leggi tutto
Film come questo di Martino testimoniano di quanto fosse basso il livello del cinema italiano di commedia alla metà degli anni Settanta. Finiti i tempi di Totò, ma anche di Franco e Ciccio, restano questi film, con attori assai migliori dei copioni che venivano loro proposti: interpreti di valore erano costretti a spogliarsi, se donne (qui addirittura Lia Tanzi) o a sbattere… leggi tutto
Un marito ha la forte predisposizione alle scappatelle e così la moglie vorrebbe ripagarlo con la stessa moneta .... Luciano Martino , il fratello maggiore del più noto Sergio , era meno dotato alla regia ( di solito faceva il produttore ... ) ma aveva altre fortune , visto che è stato a lungo il compagno di Edwige Fenech ! Questa volta dirige una commedia scollacciata…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (10) vedi tutti
Ma come si fa a fare le corna alla Fenech ???
leggi la recensione completa di daniele64Storia di cosce e corna con una serie succulenta di nudi femminili , ovviamente l'attrazione principale è la Fenech
commento di 90000Unici tre motivi per vedere questo film: Edwige. Edwige. Ed Edwige. Il resto è la solita stanca storia di corna caotica e noiosa.
commento di silviodifedeUna delle tante farsette pruriginose che allora andavano forte.
leggi la recensione completa di Carlo Cerutiè un film che non è un gran che,perchè la risata di lionello in questo film non è particolare,si vede poco anche alvaro vitali,perciò nel complesso neanche sufficiente!
commento di picciottoIl film è pessimo ! Ma come si può dire mediocre ai film con la bellezza di Edwige Fenech e le risate con Alvaro Vitali & Renzo Montagnani
commento di Super FilmPur con diversi limiti sul versante comico,resta una dele ultime grandi commedie sexy del cinema di genere,grazie ad un cast grandioso e ad una fenech che ogni 3 minuti è nuda anche integralmente
commento di dussocommediaccia assolutamente non riuscita con battute stupidissime e anche particolarmente noiosa..meno male che almeno c'è la Fenech da guardare..
commento di ed craneFarsa imperniata ossessivamente sul tema delle corna con dialoghi di programmatico cattivo gusto.
commento di IGLIClassica commedia sexy anni 70. Nel film sono presenti tantissimi attori ma quello che spicca di più è Alberto Lionello che ha la parte del capricorno. La perla del film è la bella Edwige Fenech.
commento di Marcko