Una donna divorziata sta trascorrendo un periodo di grande stress e confusione, decide quindi di andare a vivere presso un nuovo appartamento insieme alla sua bambina. La vita della mamma e della giovane figlia inizia a essere sconvolta dalla presenza di una bambola dalle fattezze orrorifiche, trovata all'interno della nuova dimora e presumibilmente abbandonata dai precedenti proprietari dell'edificio.
Inutile e poco efficace horror con presenza di patetica bambola assassina. Privo di ritmo, prevedibile e scontato. Il tema del divorzio -sottotraccia- non aiuta il prodotto a risollevarsi qualitativamente, che rimane invece confinato a livello di mediocrità.
Messo tanto per vedere qualcosa che non impegnasse, un horror di stampo televisivo del tutto usa e getta, a volte mi va questo tipo di film. Insomma partita con aspettative zero eppure è riuscito comunque a deludermi. Che dire: è proprio un film svogliato.
La scrittrice Allyson (Jaime Pressly) sta vivendo un periodo particolarmente stressante: in separazione dal marito e con la piccola Claire a carico, acquista una enorme villa nella quale va a vivere, essendo all'oscuro di un tragico fatto di sangue avvenuto tra quelle mura. I precedenti inquilini, una famiglia composta da genitori e due figli, è stata sterminata dal… leggi tutto
La solita famiglia che si trasferisce in una casa dove sono avvenuti avvenimenti raccapricianti. L'abbiamo visto un centinaio di volte.Tuttavia ci sono stati un certo numero di scene di tensione ben gestite che dimostrano che l'orrore non è e non dovrebbe essere tutto basato sul gore. Un po di ingenuità in qualche dialogo o comportamento. leggi tutto
La scrittrice Allyson (Jaime Pressly) sta vivendo un periodo particolarmente stressante: in separazione dal marito e con la piccola Claire a carico, acquista una enorme villa nella quale va a vivere, essendo all'oscuro di un tragico fatto di sangue avvenuto tra quelle mura. I precedenti inquilini, una famiglia composta da genitori e due figli, è stata sterminata dal…
La solita famiglia che si trasferisce in una casa dove sono avvenuti avvenimenti raccapricianti. L'abbiamo visto un centinaio di volte.Tuttavia ci sono stati un certo numero di scene di tensione ben gestite che dimostrano che l'orrore non è e non dovrebbe essere tutto basato sul gore. Un po di ingenuità in qualche dialogo o comportamento.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Inutile e poco efficace horror con presenza di patetica bambola assassina. Privo di ritmo, prevedibile e scontato. Il tema del divorzio -sottotraccia- non aiuta il prodotto a risollevarsi qualitativamente, che rimane invece confinato a livello di mediocrità.
leggi la recensione completa di undyingMesso tanto per vedere qualcosa che non impegnasse, un horror di stampo televisivo del tutto usa e getta, a volte mi va questo tipo di film. Insomma partita con aspettative zero eppure è riuscito comunque a deludermi. Che dire: è proprio un film svogliato.
commento di Yayas82L'ho stavo vedendo su you tube ma poi a meta film non mi e più piaciuto voto 4
commento di eros7378