Sarah e Phil vedono le loro esistenze andare in frantumi a causa della strana scomparsa del loro figlio. Phil, poliziotto di New York, tenta una forma più tradizionale di guarigione dal dolore ma finisce per perdere la sua bussola morale. Sarah, invece, intraprende un inaspettato percorso di accettazione che la mette in situazioni sempre più pericolose.
“MeadowLand”, scritto da Chris Rossi qui alla sua prima prova, il lungometraggio d'esordio del 2015 di Reed Morano [classe 1977, direttrice della fotografia dalla seconda metà degli anni zero (e anche qui), ad esempio per il “Vinyl” di Winter/Scorsese/Jagger, sul cui set immagino poss'aver conosciuto Olivia Wilde, e poi regista dei primi 3… leggi tutto
“MeadowLand”, scritto da Chris Rossi qui alla sua prima prova, il lungometraggio d'esordio del 2015 di Reed Morano [classe 1977, direttrice della fotografia dalla seconda metà degli anni zero (e anche qui), ad esempio per il “Vinyl” di Winter/Scorsese/Jagger, sul cui set immagino poss'aver conosciuto Olivia Wilde, e poi regista dei primi 3…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Tutti i bambini, tranne uno, crescono...
leggi la recensione completa di mck