Regia di John Milius vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Film che vuol essere epico e rendere epico il mondo arabo ed in parte ci riesce. Difficile stabilire il confine fra realtà e finzione di questi mondi.Interessanti alcuni passaggi anche se ovviamente un po' artefatti, e notevoli anche se non sempre eccezionali le scenografie. Giustissima l'accusa all'occidente...
leggi la recensione completa di Brady" A Theodor Roosevelt ; Tu sei come il Vento ed Io come il leone, Tu crei la tempesta , la sabbia punge i miei occhi e la terra è arsa . Io ruggisco e Ti sfido, ma Tu..non mi senti. Però tra Noi c'è una grande differenza, Io come il Leone , devo rimanere nel mio posto , Tu come il Vento non sai mai... quale sia il Tuo Posto. "
commento di blualberto1966Un buon filmone d'avventura , come non se ne fanno più ...
leggi la recensione completa di daniele64Bellissimo film d'avventura epico e spettacolare.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiSplendido revival del cinema d'avventure classico e insieme riepilogo del Milius-pensiero, servito da eccellenti interpreti e messo in scena con agilità, eleganza e classe cristallina.
commento di ed woodL'idea sarebbe buona ma il film risulta caricaturale nel suo complesso, quasi un film per bambini.
commento di gigiesse