Regia di Fabio Guaglione, Fabio Resinaro vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un film girato bene, sembra Americano,ma i due registi non hanno voluto tagliare almeno dieci minuti nella parte finale ma l'hanno inzupparlo di cose inutili che l'ho appesantiscono.Lo spettatore si chiede quando finisce?Alla fine del film è il pubblico che viene liberato non il protagonista!!!
commento di filmaker-47Resistenza e Resistenza del povero Soldato nel Deserto ma qua la cosa si fa lunga ed estenuante anche per il povero Spettatore che non ne può più vista la lunghezza del cammino ... ! voto.2.
commento di chribio1BAH... Storia improbabile, svolgimento assurdo e finale cretino... e poi mi chiedo: Di "americanate" (psichiatriche o meno) ne siamo già ben zeppi, perchè aggiungerne un altra ?
commento di CriticatruttoNon c’è niente da fare. La mano italiana purtroppo emerge nei film d’azione anche quando si tenta di aggiustare il tiro con attori stranieri. Rimaniamo a fare commedie che è meglio....
commento di DecimoDevi andare avanti! ... Ah, scusa, l'ho già detto prima? Non ricordo bene...
leggi la recensione completa di Genga009Buon esordio oltreoceano del duo Guaglione - Resinaro .
leggi la recensione completa di daniele64L'idea era buona,poi sono arrivate troppo immagini surreali,troppi flashback ed e' arrivata la noia....fino al pessimo finale,ma un finale alternativo non c'era ???.Voto 5.5.
commento di ezioNon è assolutamente un capolavoro, ma ce ne fossero di film come questo in Italia !
leggi la recensione completa di ciano2698Sia tecnicamente che concettualmente il primo film di Fabio e Fabio eccelle
leggi la recensione completa di lino99Talento sprecato, contenuti banali e trama imbarazzante
commento di bombarolo93Ideuzza che prende spunto da Danis Tanovic (il pluripremiato e dimenticato "No Man's Land"), si converte via via in un thriller senza convinzione per deflagrare in un grottesco vuoto di scrittura. Fuori tempo massimo e per nulla convincente, incerto nei temi e poco attento ai dialoghi, è un "non-sense" diretto con mano (mani...) presuntuosa (e...)
commento di maurri 63Difficile non pensare a Mine come a una cosciente riproposizione di quanto raccontato nel recente Passo falso. Operazione interessante x 2 registi italiani, che si sbriciola verso un finale barzelletta inaccettabile. Buona prova one-man-show x lo scultoreo Hammer.
leggi la recensione completa di alan smitheeInaspettatamente fluido, ho apprezzato particolarmente i flashback vaporosi.
leggi la recensione completa di RobocopXIIIPer la regia di Guaglione e Resinaro, un film ibrido tra varie nazionalità, riconducibile però ad un cinema italiano di vecchia data e ricco di tensione.
leggi la recensione completa di SatanettoReDelCinema