Elliott, un tempo romanziere di successo, è alle prese con il blocco dello scrittore e con una forte dipendenza dall'Adderall, un forte farmaco che si usa per il trattamento della sindrome da iperattività e della narcolessia. Per distrarsi e sfuggire dai suoi problemi si sforza di addentrarsi nel caso di un omicidio d'alto profilo.
Non proprio quello che definirei un "brutto film", ma con difetti cronici che lo penalizzano indelebilmente, tra cui una caratterizzazione non troppo interessante né originale e un vago retrogusto di inconcludenza
I traumi dell’infanzia vissuta sopportando la morte prematura della bella madre, e subendo il difficile rapporto col padre violento ed irascibile (Ed Harris), spesso propenso all’uso delle mani sul figlio anche senza reali motivazioni, riescono ad allontanare il giovane Stephen Elliott (lo interpreta Thimotée Chalamet da ragazzo, mentre James Franco da adulto afflitto da… leggi tutto
Facciamo un gioco. "Parapiglia! Scatta il gioco della bottiglia!" ...? Quasi, ma no. "Se ti faccio vedere il mio nuovo minipimer a vibrazione ultrasonica che c'ho in tasca tu me lo esci il tuo set di scodelle?" ...?…
I traumi dell’infanzia vissuta sopportando la morte prematura della bella madre, e subendo il difficile rapporto col padre violento ed irascibile (Ed Harris), spesso propenso all’uso delle mani sul figlio anche senza reali motivazioni, riescono ad allontanare il giovane Stephen Elliott (lo interpreta Thimotée Chalamet da ragazzo, mentre James Franco da adulto afflitto da…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Non proprio quello che definirei un "brutto film", ma con difetti cronici che lo penalizzano indelebilmente, tra cui una caratterizzazione non troppo interessante né originale e un vago retrogusto di inconcludenza
commento di silviodifedeL'argomento sarebbe anche interessante, ma il film è di una noia mortale. Una lentezza esasperante che ti fa solo sperare finisca presto. Peccato.
commento di Aiace68