Regia di Adriano Valerio vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un agronomo italiano viene assunto da un'impresa agricola della Romania più profonda e dimenticata. Cercherà di risollevare l'azienda in crisi, e di imbastire un traballante rapporto sentimentale con una ragazza. Ma la precarietà affligge tutto e tutti.
leggi la recensione completa di BalivernaBellino, sospeso ma con un suo carattere. Il sorriso di Gabbriellini meriterebbe lo status di patrimonio dell'umanità. La Radonicich splende di luce propria. Una buona opera prima.
commento di la criticonaDa vedere per 2 motivi : lo splendido Goal contro l'Inter di Cassano in forza al Bari se non erro al Suo esordio in Campionato e poi per una lunga scena sexy della Radonicich in reale dolce attesa.voto.2.
commento di chribio1Un film che dovrebbe parlare di sentimenti ma non ci riesce e si rimane davanti alle immagini ad aspettare, ciò che con fatica accade. L'unico sentimento ben trasmesso è evocato dallo stato interessante della Radonicich, che non è finzione.
commento di ferniUn film "aperto", dall'inizio alla fine. Letteralmente affacciato sul nulla. Sospeso in un volo che non ha voglia di atterrare, e si trascina lento, triste, solitario, smarrito.
leggi la recensione completa di OGM