Film a episodi che racconta le peripezie di una ragazza e una valigia, di un fattorino siciliano e di un giovanotto timido. Comicità monotona e raccogliticcia.
Poca sostanza, tante battute di minimo rilievo per un centinaio di minuti di puro svago. Difficile scegliere l'episodio migliore, e non certo per troppa eccellenza. Franco e Ciccio sono probabilmente i protagonisti della storia meno efficace e più piatta. Trascurabile. leggi tutto
Nel primo episodio un ragazzo aiuta una bellona perseguitata dai cattivi, nel secondo Franco tormenta il superiore Ciccio al mare per avere una promozione, nel terzo Vianello prova a superare la timidezza con le donne.
Marino Girolami era uno specialista di queste farsette ad episodi da quattro soldi, che oggi proprio non fanno ridere. Franco e Ciccio qualche momento divertente lo creano, ma il…
Poca sostanza, tante battute di minimo rilievo per un centinaio di minuti di puro svago. Difficile scegliere l'episodio migliore, e non certo per troppa eccellenza. Franco e Ciccio sono probabilmente i protagonisti della storia meno efficace e più piatta. Trascurabile.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Solo Franco e Ciccio strappano qualche risata, il resto è da buttare.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiSciocca, poco divertente e in parte irritante commedia anni 60 le veneri comunque erano proprio bone vedi gloria paul e anita todesco.
commento di wang yuDivertente solo l'episodio di franco è ciccio,dimenticabili gli altri.
commento di Lebowsky84