Regia di Oliver Stone vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un film dovrebbe essere qualcosa di diverso da leggere un libro. contano la recitazione l'ambientazione la sceneggiatura e anche un po' di spettacolo quando è necessario. Non si può raccontare una vicenda esclusivamente attraverso i discorsi dei protagonisti. non è cinema, è un audiolibro. Comunque non mi piace, terribilmente noioso
commento di eit20Bel film fatto bene, sconvolgente e nauseante quello che racconta.
commento di corradopPer dirla in breve : NOIA per più di 2h. ! Troppe ! voto.0.
commento di chribio1Il caso dell'ex-agente CIA che rivelò i segreti più imbarazzanti dei più potenti servizi segreti del mondo, in un buon esempio di cinema di impegno civile.
leggi la recensione completa di BalivernaFilm biografico su "Edward Snowden" colui il quale diede il via al famoso "datagate"
leggi la recensione completa di Furetto60il tema di solito annoia,ma qua il regista e' veramente bravo a tenere alta la tensione,voto 8.
commento di ezioirretito dalle bellissime Putin's Interviews (2017), sempre di Stone, in cui viene citato un paio di volte il film su Snowden, con una certa prudenza mi sono avvicinato a quest'opera. è invero piuttosto sciapetta e troppo squilibrata su aspetti poco interessanti, tipo la parte sentimentale che è di rara goffaggine. "Citizenfour" is the real thing.
commento di giovenostaStone è un grande e questo film lo conferma
leggi la recensione completa di SpringwindUna lotta che al cinema si è vista migliaia di volte, qui parzialmente riscattata dall'effettiva e a tratti preoccupante realtà della vicenda.
leggi la recensione completa di IlGranCinematografoOliver Stone torna al suo primo amore, il cinema d'inchiesta e lo fa con un'abilità narrativa, un gusto ed una finezza che credevo avesse ormai perduto.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiDal ritmo piattissimo, il film è sprecato. Peccato che a girarlo sia stato quel grande di Stone.
commento di Dompi"Che vi serva da monitoR!" (il mio amico Marcello).
leggi la recensione completa di leporelloL'uomo si digitalizza, si allargano gli orizzonti della comunicazione, ma tutto questo ha un costo: la nostra privacy. La vicenda Snowden raccontata in questo film diretto da Stone. Non brillante come azione (giusto nel finale), critico nei confronti di Obama e compagni.
commento di argo979PRIVACY IS SECURITY AND SECURITY IS VICTORY . Sebbene abbiano nomi più simili a pezzi di sushi fritto: Tempora, PRISM, ECHELON, sono programmi di sorveglianza di massa del governo USA che hanno cambiato le nostre vite. Da Orwell in poi Snowden, l’ex tecnico informatico della CIA e NSA viene elegantemente dipinto da uno Stone in ottima forma.
leggi la recensione completa di gaiart