Holly è innamorata di Rob e determinata a salvarlo. Mentre studia per divenire paramedico, Holly lavora in un supermercato dove Rob, perso e arrabbiato dopo la morte della fidanzata Nina, è l'unica cosa degna di nota. Impegnandosi in una relazione, la prima volta che i due finiscono a letto Nina ritorna presente più che mai: sanguinante e con gli arti rotti, è più che morta ma continua ancora a parlare ed è ancora arrabbiata. Tuttavia, Holly non si spaventa ed è disposta a condividere la sua esistenza con quella di Nina, qualora tutto ciò servisse a guarire le ferite di Rob.
La morte e il suo effetto su chi viene privato, inaspettatamente e improvvisamente, dei sentimenti più profondi. Tema sentimentale sottotraccia, celato da una sceneggiatura che affronta purtroppo debolmente horror, dramma e commedia.
Per avere perso la compagna Nina (Fiona O'Shaughnessy), morta in giovane età in un incidente stradale, Rob (Cian Barry) tenta il suicidio in moto. Dopo un lungo periodo di depressione incontra Holly (Abigail Hardingham) una collega che lavora nello stesso centro commerciale. Riscopre la voglia di vivere grazie all'intensa relazione -soprattutto sessuale- che… leggi tutto
Black comedy a tinte horror che sa spingere molto anche sul lato drammatico senza dunque cercare facili e banali moralismi cercando di raccontare l'intento di superare i momenti difficili a livello emotivo dei personaggi. La storia se vogliamo è abbastanza assurda perchè senza fare troppi spoiler,la ex del co-protagonista compare ogni volta che questo ha una rapporto…quindi… leggi tutto
Per avere perso la compagna Nina (Fiona O'Shaughnessy), morta in giovane età in un incidente stradale, Rob (Cian Barry) tenta il suicidio in moto. Dopo un lungo periodo di depressione incontra Holly (Abigail Hardingham) una collega che lavora nello stesso centro commerciale. Riscopre la voglia di vivere grazie all'intensa relazione -soprattutto sessuale- che…
Black comedy a tinte horror che sa spingere molto anche sul lato drammatico senza dunque cercare facili e banali moralismi cercando di raccontare l'intento di superare i momenti difficili a livello emotivo dei personaggi. La storia se vogliamo è abbastanza assurda perchè senza fare troppi spoiler,la ex del co-protagonista compare ogni volta che questo ha una rapporto…quindi…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
La morte e il suo effetto su chi viene privato, inaspettatamente e improvvisamente, dei sentimenti più profondi. Tema sentimentale sottotraccia, celato da una sceneggiatura che affronta purtroppo debolmente horror, dramma e commedia.
leggi la recensione completa di undying