Dopo aver scontato sette anni di prigione in Francia per una rapina finita male, Viktor Lambert (Gérard Depardieu) ritorna a Mosca determinato a scoprire le circostanze dietro il brutale omicidio di suo figlio Jeremy, avvenuto tre mesi prima. Nell'impresa viene aiutato dalla sua amante Alexandra e dal suo ex partner criminale Souliman, ora noto coreografo.
Storia di un gangster,ladro professionista, specializzato nel furto di opere d'arte, Viktor Lambert,cui presta il volto Gérard Depardieu.Dopo aver scontato sette anni di prigione,in Francia per una rapina finita male, Viktor si reca a Mosca, perchè lì, mentre lui era in galera,tre mesi prima,si è consumato l'omicidio di suo figlio… leggi tutto
Tra il ridicolo e l’incredulo!
da anni non si vedeva un film cosi scadente con una trama insulsa, ritmo e suspense inesistente, e un protagonista non credibile; dialoghi cretini alla stregua di film di basso profilo; Ambientazione a Mosca fa sa contorno ad una trama troppo semplice e inadeguata per la storia degli attori.
troppo brutto per essere vero
un film che non…
Storia di un gangster,ladro professionista, specializzato nel furto di opere d'arte, Viktor Lambert,cui presta il volto Gérard Depardieu.Dopo aver scontato sette anni di prigione,in Francia per una rapina finita male, Viktor si reca a Mosca, perchè lì, mentre lui era in galera,tre mesi prima,si è consumato l'omicidio di suo figlio…
Questa è una delle poche volte in cui mi chiedo: ma perché??
No dico, Il neorusso Depardieu, aveva proprio bisogno di recitare un aborto di film come questo?
Il più noioso film d'azione che abbia mai visto, mi sono costretto a vederlo fino alla fine, sperando in un colpo di scena in zona cesarini, ma niente. Nemmeno i film di serie B degli anni '80 sono rusciti a far…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Troppo brutto per essere vero. Non è possibile proporre un film del genere così squallido e insignificante.
leggi la recensione completa di DanieleLangella"Revenge -movie" tipico.Film piatto e senza originalità
leggi la recensione completa di Furetto60