Alla scoperta di cosa si nasconda dietro uno dei crimini digitali più importanti e rilevanti degli anni Duemila, culminato con l'arresto del trentenne imprenditore Ross William Ulbricht (creatore del sito pirata Silk Road), si esplora come le battaglie informatiche siano sempre più connesse all'idea di controllo in un futuro indissolubilmente legato alla tecnologia.
Nel cosiddetto 'deep web', una parte remota di internet difficilmente accessibile e popolata da utenti esperti nella quale vigono l'anonimato e l'irrintracciabilità, lo spaccio di droga è all'ordine del giorno. Il sito Silk road in particolare ha fatto grossi affari per molti anni con la vendita di sostanze illegali, finchè i servizi segreti americani sono riusciti a… leggi tutto
Nel cosiddetto 'deep web', una parte remota di internet difficilmente accessibile e popolata da utenti esperti nella quale vigono l'anonimato e l'irrintracciabilità, lo spaccio di droga è all'ordine del giorno. Il sito Silk road in particolare ha fatto grossi affari per molti anni con la vendita di sostanze illegali, finchè i servizi segreti americani sono riusciti a…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.