Seguendo il padre architetto che sta ristrutturando una vecchia abitazione vittoriana, Rose Halshford è testimone di alcuni strani eventi che la portano a scoprire che nella casa viveva una giovane ragazza, poi scomparsa. Convinta che il colpevole sia l'inquietante vicino di casa, assolto dalle indagini della polizia, Rose è determinata a trovare la verità e ciò la porta in situazioni sempre più pericolose. Sull'orlo dell'instabilità emotiva, Rose tenterà di arrivare a una soluzione prima che la prossima a scomparire sia proprio lei.
Gli scricchiolii della soffitta ed i rumori in cantina vi impauriscono? Bene, meglio andare a controllare quelli disinteressandosi del film che potrà solo annoiarvi.
Come direbbe Camilleri? "Questo film non è né carne né pesce". Sfido infatti chiunque a classificarlo nella categoria degli horror dal momento che si basa sul timore di ciò che potrebbe accadere e alla ricostruzione di ciò che invece è già accaduto senza una concreta situazione degna di un film appartenente a tale genere. Si potrebbe forse… leggi tutto
Ho qualche critica da fare al film ma è da sottolineare sopratutto la grande interpretazione di MIRANDA!! E' riuscita ad entrare benissimo nei panni del personaggio. E' una fantastica attrice che meriterebbe di fare film più seri di questo! leggi tutto
Un classico thriller da ambiente chiuso nel quale la regia cerca di creare tensione attraverso le suggestioni date dai rumori, dai vedo non vedo, dai sottintesi, dal disagio mentale della protagonista e da tutte quelle trovate tipiche del genere. Purtroppo per il regista il tentativo fallisce miseramente e sin dai primi minuti si intuisce che questo film avrà ben poco da dire, complici un…
Non sono un cinofilo, ossia uno sponsor di registi e attori cani e quindi se li guardate siete avvertiti. Poi se un giorno verranno rivalutati sorgeranno le speranze per una…
Come direbbe Camilleri? "Questo film non è né carne né pesce". Sfido infatti chiunque a classificarlo nella categoria degli horror dal momento che si basa sul timore di ciò che potrebbe accadere e alla ricostruzione di ciò che invece è già accaduto senza una concreta situazione degna di un film appartenente a tale genere. Si potrebbe forse…
Ho qualche critica da fare al film ma è da sottolineare sopratutto la grande interpretazione di MIRANDA!! E' riuscita ad entrare benissimo nei panni del personaggio. E' una fantastica attrice che meriterebbe di fare film più seri di questo!
ASSOLUTAMENTE DA EVITARE!
Questo è il tipico film che io classifico come “Fatto con l'accetta”! Ovvero, senza nessun tipo di originalità e di sforzo da parte di nessuno per fare un lavoro che si possa avvicinare alla sufficienza.
Un intruglio di tutto un po': una casa vecchia, un vicino sospetto, un babbo distratto, un lutto in famiglia, un mistero in cantina.... ma…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Gli scricchiolii della soffitta ed i rumori in cantina vi impauriscono? Bene, meglio andare a controllare quelli disinteressandosi del film che potrà solo annoiarvi.
leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria Riccardelli