Trama
Un ex agente di polizia, ritenuto morto da tutti, in realtà è il vendicatore che tutti stanno cercando. Non che la sua attività sia del tutto sprezzata: eliminare 125 gangster in cinque anni è comunque un servizio reso alla società. Però la polizia non può fare a meno di indagare e di scoprire che il vendicatore ha cominciato la sua guerra privata il giorno in cui alcuni banditi gli uccisero moglie e figlio. Basato senza tropppa fantasia su un personaggio dei fumetti della Marvel, il film s'avvale del tronfio e inespressivo Dolph Lundgren (Ivan "Ti spiezzo in due" Drago) e del solido Louis Gossett jr. (Oscar per "Ufficiale e gentiluomo").
Recensioni
Nancy Everhard/Sam Leary :- “Quanto tempo pensi che qualcuno possa vivere dopo avergli strappato il cuore?” Dolph Lundgren/Frank Castle :- “Un lungo ... tempo.” Dolph Lundgren/The Punisher :- “Ho da punire i colpevoli!” Barry Otto/Shake[speare]:- “E come risultato devono soffrire gli innocenti?” The Punisher :- “Ho ancora da parlare con Dio qualche volta, gli chiedo se… leggi tutto
2 recensioni sufficienti
Recensioni
è un ottimo action dark movie-con tema la vendetta leggi tutto
1 recensioni positive
Recensioni
questo invece fra gli ultimi films visti con Dolph Lundgren secondo me e' il piu' ripetitivo e scarno d'idee degli altri (ma almeno erano gia' meglio di questo,alcuni).voto.4. leggi tutto
3 recensioni negative
Ormai è ufficiale: per la prima volta, anche in Italia, un film tratto dai fumetti della Marvel è arrivato ad essere campione assoluto di incassi di una stagione cinematografica. Mi riferisco naturalmente…
leggi tutto
Per alcuni, i cinecomics che contano sono nati nel 1998, per altri nel 2000, per altri ancora nel 2002, ma c'è chi afferma che siano veramente partiti nel 2008, grazie a "IRON MAN"...Ma quali sono i migliori per…
leggi tutto
Nancy Everhard/Sam Leary :- “Quanto tempo pensi che qualcuno possa vivere dopo avergli strappato il cuore?” Dolph Lundgren/Frank Castle :- “Un lungo ... tempo.” Dolph Lundgren/The Punisher :- “Ho da punire i colpevoli!” Barry Otto/Shake[speare]:- “E come risultato devono soffrire gli innocenti?” The Punisher :- “Ho ancora da parlare con Dio qualche volta, gli chiedo se…
leggi tutto
questo invece fra gli ultimi films visti con Dolph Lundgren secondo me e' il piu' ripetitivo e scarno d'idee degli altri (ma almeno erano gia' meglio di questo,alcuni).voto.4.
leggi tutto
Commenti (3) vedi tutti
Prodotto di fine anni '80 non epocale e neanche memorabile chen però può risultare divertente in più momenti. Anche se non così tamarro come l'inizio potrebbe far sperare.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)è uno degli action movie da me preferiti, la media su my filmtv è bassa ma su altri siti ha il 7 e il 6.
commento di wang yuBruttissima trasposizione del fumetto creato da Miller.Lundgren e' il solito cubo di porfilo,l'azione e' sterile e televisiva,il montaggio piatto e banale e sinceramente la scenenggiatura e' da brividi.Insomma fallimento completo.
commento di superficie 213